Lulù, Clarissa e Jessica, oltre ad essere sorelle hanno formato anche un trio musicale. Le ex protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello vip non avevano mai nascosto la loro passione per la musica durante il reality e ora, questo sogno, sta per diventare realtà.
Lulù Selassiè: “Con Manuel Bortuzzo è finita per colpa della sua famiglia”. Ecco cosa è successo…
E, intanto, a reality ormai concluso, come Clarissa, Lulù sembra volersi dedicare alla carriera di popstar. Se Clary ha inciso la cover di 7 Rings di Ariana Grande, Lulù si é diretta in uno studio di registrazione dando vita alla sua carriera di cantante, con una cover sulle note di un fortunato singolo di Dua Lipa, acerrima rivale della Grande in termini di ascolti sulla piattaforma di streaming Spotify Global.
Visualizza questo post su Instagram
Giacomo Urtis è stanco di fare tv: “Vorrei provare altre esperienze professionali. Sogno di fare con le sorelle Selassié…”
Proprio come Clarissa, Lulù attende il rilascio del suo primo singolo che ha in cantiere come cantante, e nell’attesa entrambe le sorelle si sono date alla musica, incidendo una rivisitazione personale di un brano popolare e particolarmente amato dai fruitori della musica pop.
Le sorelle Selassié concorrenti di “Tale e Quale Show”
Non a caso a corredo di un nuovo video postato su Instagram, Lulù Selassié ha presentato ai follower la sua nuova creatura incisa in studio di registrazione, ovvero una nuova cover sulle note di Dua Lipa: “In attesa del mio primo singolo, vi lascio qui questo video dove mi diverto in studio, un luogo dove mi sento al sicuro e dove mi posso immergere nei miei pensieri e trasformarli in arte, il luogo dove mi sento davvero l’artista che sono, dove lavoro per voi e per me stessa, tra una prova e l’altra, mi sono divertita a cantare Levitating che mi rappresenta moltissimo come voi ben sapete, e che anche voi adorate. Fairy Mood.. Stay very very tuned y’all”. , sono le parole con cui la princess ha anticipato agli internauti il suo progetto musicale in arrivo.
Visualizza questo post su Instagram