Chiara Ferragni è ancora sott’attacco degli heaters.
E non è la sola, oltre a lei anche la mamma e le sorelle sono sommerse di messaggi di insulti sui social. Molte persone non hanno perdonato all’influencer la vicenda del pandoro-gate (e tutte le implicazioni che ne sono seguite), trovando ogni modo possibile per accanirsi contro di lei.
Ferragni, la replica della sua società a Pigna: “Comportamento illegittimo e interruzione unilaterale dei rapporti commerciali, agiremo nelle sedi opportune”
A spiegare la delicata situazione dell’imprenditrice è Roberto Esposito, Ceo di DeRev, una società di strategia e comunicazione digitale. Intervistato dal Messaggero ha rivelato che «chiunque venga accostato al bersaglio è sotto tiro. Una contaminazione potenziata dal fatto che i commenti sono ancora limitati sul suo profilo».
La sorella più piccola, Valentina, non esce indenne dalla bufera che ha coinvolto l’influencer. Sotto ai suoi post i commenti che mirano a colpire l’imprenditrice sono tanti, qualcuno si vuole accanire su di lei, altri vogliono aggirare il blocco che Chiara ha attivato sotto ai propri post. «Puoi dire a tuo cognato Federico che i problemi dell’Italia sono anche le truffe che fa sua moglie? Grazie», si legge sotto uno dei post. […] Sorella di Chiara e con 5 milioni di follower, Valentina Ferragni è un bersaglio scontato del popolo di Instagram.
Anche Pigna interrompe la collaborazione con Chiara Ferragni: “Comportamento non etico, corretto e rispettoso delle leggi”
Presa di mira anche le altre sorelle e Marina Di Guardo, mamma di Chiara, che difende la figlia: “Ma prendetevi un anno sabbatico e non fatevi vedere perché la.gente non vi ama più“, è solo uno dei tanti messaggi che si possono leggere sotto ad una foto della famiglia Ferragni.
Il bellissimo gesto di Valentina Ferragni: “Donerò i miei organi”