Esce oggi, 26 ottobre, sugli schermi americani di Hulu e FX la serie antologica American Horror Stories.
Tanti i temi affrontati in questa nuova stagione, il primo come si vede già dal trailer rilasciato, dà il titolo alle prime quattro puntate: l‘Huluween Event. Nel video si vedono immagini tratte dalle puntate Daphne, Tapeworm, Organ e Bestie tra le protagoniste troviamo il debutto d’attrice di Kim Kardashian.
“American Horror Story”, Kim Kardashian attrice protagonista della nuova stagione
La serie antologica è stata creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Ogni puntata racconta una storia indipendente, a differenza di American Horror Story che esplora un differente tema horror e un’ambientazione per ogni stagione, spaziando da una casa infestata, a un manicomio e una congrega di streghe, fino a un freak show itinerante, a un hotel con una storia oscura e sanguinosa e a un campo estivo mortale.
Tapeworm racconta quello che accade a una modella emergente che non si fermerà di fronte a nulla pur di ottenere il successo desiderato. La puntata è scritta da Joe Baken e diretta da Alexis Martin Woodall. Nel cast, oltre alla star dei reality show Lisa Rinna, ci sono Laura Kariuki, Hazel Graye e Rob Yang.
In Bestie una donna va alla ricerca di un legame con un amico misterioso online dopo la morte della madre. Gli interpreti sono Emma Halleen, Seth Gabel, Jessica Barden, Jeff Hiller e Amrou Al-Kadhi. Baken ha scritto l’episodio e Max Winkler l’ha diretto.
Il cast di Daphne vede impegnati Reid Scott, Annie Hamilton, Allegre Heart e Christopher Fitzgerald. Al centro della trama c’è un device IA che si lega al suo utilizzatore. Falchuk e Manny Coto hanno scritto l’episodio diretto da Elegance Bratton.
Organ seguirà infine un appuntamento al buio che va molto male. La puntata è scritta da Coto e diretta da Petra Collins. Nel cast Raul Castillo, Emily Browning, Laila Robins, Havana Rose Liu e Cameron Cowperthwaite.