Click Intelligence, una delle principali agenzie di marketing digitale del Regno Unito, sta cercando di reclutare un superfan di Kim, Kendall e tutto il gruppo, per il ruolo di «Kardashian Kurator».
Di che si tratta? In pratica di essere un fan sfegatato, ma a pagamento. Il lavoro consiste nel seguire le attività dei Kardashian/Jenner sui social media, guardare Keeping Up With The Kardashians e alla fine della giornata stilare un report delle varie attività.
Click Intelligence ha pubblicato l’annuncio di lavoro sul suo sito web, sperando di trovare un individuo “appassionato e che lavori sodo”, con una profonda conoscenza della storia di tutta la famiglia.
Riguardo al lavoro, si legge sul sito: «Questa è una fantastica opportunità per acquisire un’esperienza preziosa nel mondo della creazione di contenuti digitali, ma il ruolo richiede molta dedizione e duro lavoro».
La Lucarelli a Kim Kardashian: “puoi avere tutti i soldi che vuoi ma la cellulite sul culo resta”
«Ovviamente il candidato ideale dovrà dimostrare una conoscenza approfondita della famiglia Kardashian, quindi vorremmo incoraggiare i superfan di tutto il mondo a mettersi in contatto con noi e rispondere alla domanda».
Sembra quasi troppo bello per essere vero. Il contratto, di sei mesi, prevede uno stipendio di 750 sterline a settimana (l’equivalente di circa 880 euro) per lavorare tre giorni a settimana. Totale, come si diceva, circa 3500 euro al mese.