I fan de Le Iene li conoscono e apprezzano da anni non soltanto per i loro servizi per il programma di Italia 1, ma anche per i tanti viaggi di coppia ben documentati su Instagram: Veronica Ruggeri e Niccolò De Devitiis, insieme per anni, si sono lasciati e la conferma è arrivata via social da parte della 33enne, da dieci anni tra i volti di punta de Le Iene.
Visualizza questo post su Instagram
Veronica Ruggeri ha deciso di prendere in mano la situazione e confermare la fine della lunga storia d’amore: “È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana!”, ha scritto la 33enne in una storia su Instagram: “È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento. Vi bacio”.
L’annuncio della fine della relazione è arrivato a poche ore da quello che sarebbe stato il quinto anniversario della coppia, il 20 giugno, come documentato dai diretti interessati su Instagram, lo scorso anno, a suon di dediche d’amore. Un anno dopo, le strade di Veronica Ruggeri e Niccolò De Devitiis si sono separate, almeno sul piano sentimentale dal momento che ad oggi risultano entrambi ancora nel cast de Le Iene, pronti a tornare su Italia con la 28esima stagione del programma tra una manciata di mesi.
Antonello Venditti critica Angelina Mango e Annalisa: ecco cosa ha detto…
I due colleghi erano approdati a Le Iene più o meno nello stesso periodo, ormai undici anni fa, ma l’amore era sbocciato qualche anno più tardi, dopo la fine della storia tra Ruggeri e un altro collega, l’inviato Stefano Corti che dal 2019 fa coppia fissa con la cantante Bianca Atzei e lo scorso anno è diventato padre del piccolo Noa Alexander.
Visualizza questo post su Instagram