Erano stati annunciati importanti cambiamenti per il programma d’inchiesta, tra i più popolari del piccolo schermo, Le Iene, in onda da ben 25 stagioni. Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi che ha annunciato di voler lasciare l’azienda Mediaset per motivi personali, lo show di Italia 1, ha scelto dieci conduttrici, tutti volti amatissimi e popolari che hanno deciso di mettersi in gioco (qualcuna per la prima volta alla conduzione) nel programma d’attualità e informazione firmato da Davide Parenti.
Dite addio a Jessica Rabbit. La Disney ridisegna il cartone perché considerato troppo sexy
Ad affiancare Nicola Savino e alla Gialappa’s Band ci saranno: le cantanti Elodie, Madame, Ornella Vanoni, la pallavolista Paola Enogu, la nuotatrice Federica Pellegrini, le showgirl Elisabetta Canalis e Elena Santarelli, l’attrice Rocio Munoz Morales, la giornalista Francesca Fagnani, la comica Michela Giraud. Per alcuni volti si tratta, come detto, di un debutto nel ruolo di conduttrici televisive.
Tanti auguri Ornella, la Vanoni compie oggi 87 anni
Come fatto sapere in un comunicato stampa Mediaset, si tratta di alcune grandi donne che “sanno il fatto proprio” e che raccontano un femminile contemporaneo, ciascuna nel proprio autentico modo. Sono state invitate ad essere loro stesse e hanno raccolto la sfida con lo stesso entusiasmo con cui vivono le loro diverse professioni.