Le Girls Aloud hanno annunciato che ci sarà presto una reunion per onorare e celebrare Sarah Harding, la compagna di band scomparsa a causa del cancro due anni fa.
Kimberley, Cheryl, Nadine e Nicola realizzeranno il desiderio della loro amica di organizzare un evento di beneficenza per raccogliere fondi per uno studio condotto dall’ospedale dove era in cura Sarah. “Prima che Sarah morisse ha espresso il desiderio di riunire la girl band per raccogliere quanti più soldi possibili per far avanzare la ricerca”, ha confessato la madre della cantante.
È morta a 39 anni Sarah Harding, cantante della band Girls Aloud
The Primrose Ball, questo è il nome della serata di gala organizzata dalle Girls Aloud che si terrà all’hotel The Londoner per l’ente benefico Cancer Research Uk e Christie NHS Foundation Trust per onorare Sarah. Durante lo show la band si esibirà sulle hit che le ha portate al successo e le parti cantante da Sarah non saranno sostituite dalle voci delle colleghe ma rimarrà la sua voce, come se fosse lì con loro.
“Siamo grate al The Londoner per aver ospitato il nostro gala – hanno dichiarato le quattro donne – oltre a noi si esibiranno all’evento anche altri amici di Sarah”.
Le 100 canzoni più belle delle girls band di sempre: la classifica di Billboard (VIDEO)