Ilary Blasi ha aperto l’Isola dei Famosi 2023 con un look davvero particolare, in molti sui social l’hanno “scambiata” per Amanda Lear.
La conduttrice ha aperto la puntata lanciando una frecciatina indiretta all’ex Francesco Totti di cui non ha parlato nell’intervista a Verissimo. Ilary Blasi ha ricordato come nella scorsa edizione il claim dell’Isola era “tutto può cambiare” e nell’ultimo anno molte cose sono cambiate e ha salutato “un uomo che era accanto a me e non c’è più” e il pensiero va ovviamente subito a Francesco Totti. Ma Ilary chiarisce subito “Parlo di Nicola Savino” (opinionista nella scorsa edizione, ndr.) “Ma si sa per uno che va c’è sempre uno che arriva” ha concluso la conduttrice facendo anche l’occhiolino. A buon intenditor…
Laura Pausini guarda Amici ed è fan di Angelina Mango
La conduttrice invita i naufraghi a mostrare da subito il proprio carattere e aggiunge: “A me i normodotati non piacciono”. Si rende subito conto dell’errore e scoppia quindi a ridere. “Non i normodotati, i normotipo”, dice correggendosi mentre gli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria erano già intervenuti in suo aiuto.
Visualizza questo post su Instagram