Lorenzo e Leonardo Tano, meglio conosciuti come i figli di Rocco Siffredi, sono i protagonisti della copertina sexy del nuovo numero del magazine Icon.
Stefano De Martino: “Mi dispiace deludere ma, purtroppo, non ho le misure di Siffredi”
Negli scatti appaiono in una cameretta da adolescente e Leonardo, 24 anni, si mostra pure solo in intimo. Indossano la Rocco Siffredi X Dsquared2 Capsule Collection. Alla rivista hanno raccontato un po’ di loro e delle loro vite oggi.
Visualizza questo post su Instagram
Leo, secondogenito di Siffredi e della moglie Rozsa Tassi, ha detto: “Io ho ereditato la passione per l’atletica da mamma. Crescendo ho ottenuto buoni risultati, puntavo alle Olimpiadi. Poi un infortunio, ad agosto, mi ha costretto a uno stop. Ma sto lavorando per riprendermi bene. Avrò più tempo per la moda, anche per questo vivo a Milano da un anno”.
Rocco Siffredi choc dalla D’Urso: “L’ho tirato fuori e gliel’ho messo in…” (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
Lorenzo, 27 anni, ha invece spiegato: “Io invece preferisco star dietro la camera. Ho provato a fare il modello per due settimane, ma non era la mia strada. Preferisco lo sport – ho fatto otto anni di karate – e sono appassionato di tecnologie. Amo anche le moto, la velocità. Oggi faccio la spola tra Budapest e l’Italia: oltre a lavorare con papà nella casa di produzione cinematografica, ho partecipato a Ballando con le stelle e sono sempre un po’ una trottola”.
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando si sono fidanzati, gli auguri di papà Rocco Siffredi: “Tiralo fuori”
Visualizza questo post su Instagram
Leonardo Tano, figlio di Rocco Siffredi, rivela: “Da piccolo mettevo i tacchi di mia mamma”