I fan di Ferzan Ozpetek attendono con ansia l’arrivo della serie TV de “Le fate ignoranti”. Un progetto in merito al quale il regista ha fornito un importante aggiornamento. Il 12 aprile tornerà sul set per dare il via alle riprese. Vi è dunque una data d’inizio delle riprese dello show, in merito al quale si sa ancora molto poco.
Roma, Can Yaman multato per aver violato le norme anti-Covid: “No a foto e selfie con le fan” (VIDEO)
Can Yaman e Claudia Gerini insieme nello spot della De Cecco diretto da Ferzan Ozpetek a Roma
Ozpetek ha inquadrato in un breve video un file word sul suo computer. Il titolo del progetto è proprio “Le fate ignoranti”. Pare difficile pensare, dunque, possa trattarsi di un sequel, non essendoci alcuna modifica rispetto alla pellicola giunta in sala nel 2001.
Nessuna notizia ufficiale sulla realizzazione di una serie TV de “Le fate ignoranti”. Le voci però si susseguono, tanto sul progetto in sé quanto sul possibile cast. Un nome viene ripetuto sul web più di tutti, quello di Can Yaman. Per lui il regista potrebbe aver pensato al ruolo di Emir, interpretato nel film del 2001 da Koray Candemir, ex attore e oggi cantautore e musicista. Un cantante affascinante dal passato avvincente. A differenza di quanto avvenuto nella pellicola, lo show televisivo provvederà ad approfondire la storia di questo personaggio, così come di altri.
Can Yaman è in Italia per girare “Sandokan”
Visualizza questo post su Instagram