Ci sarà Le fate ignoranti 2? Chi ha già concluso la visione degli otto episodi disponibili dal 13 aprile su Disney+ si sta già chiedendo se si farà una seconda stagione de Le fate ignoranti.
Attualmente né Disney né il cineasta Ferzan Özpetek si sono sbilanciati sul futuro della serie, che costituisce la prima vera proposta originale italiana targata Disney+ (non contando I cavalieri di Castelcorvo che fu ‘ereditata’ da Disney Channel). Per questa ragione, Le fate ignoranti ha buone probabilità di essere riconfermata, trattandosi del primo show esclusivo della piattaforma streaming di Disney per il nostro Paese. Ad accrescere le probabilità di un rinnovo, un marchio amato e popolare come quello del film di Özpetek, ed il cast della serie che, da Luca Argentero a Serra Yilmaz, accontenta proprio tutti.
Luca Argentero parla di Massimo, il personaggio che interpreta nella serie tv “Le Fate Ignoranti”
Se le visualizzazioni totalizzate dalla serie soddisferanno le attese di Disney, è altamente probabile che la serie sarà riconfermata. Non essendo stato presentato come miniserie, non è escluso che lo show possa tornare con altri nuovi episodi.
“Le Fate Ignoranti”, arriva la serie dal film che cambiò società. La colonna sonora è cantata da Mina
Quanto all’uscita, la seconda stagione potrebbe esordire al più presto nella primavera del prossimo anno. Le riprese della prima stagione hanno preso il via nel mese di aprile 2021 a Roma. Se la serie otterrà la riconferma da parte di Disney, i nuovi episodi potrebbero essere girati tra l’estate e l’autunno, anche se sappiamo che in estate Luca Argentero sarà impegnato sul set della fiction Sandokan. Insomma, se Le fate ignoranti sarà rinnovata da Disney, trovare un momento libero nelle agende del richiestissimo cast della serie sarà un impresa non semplice.