Sabato 24 febbraio, si è tenuta la finale di Tale e Quale Sanremo.
Pierpaolo Pretelli ha imitato Lazza, interpretando la canzone Cenere. Lazza non è rimasto particolarmente lusingato dall’imitazione che Pierpaolo Pretelli ha fatto di lui nel programma Tale e Quale Sanremo. Il cantante, su Twitter, ha commentato:
La TV italiana: un tipo a Tale e Quale show che fa la mia imitazione e mi sfotte a fine esibizione dicendo “yo, bella fratello”. Panariello che mi dà dell’emergente, ti sei salvato solo per il Milan. Carlo Conti che fa la battuta Lazza/Lazzarone. Malgioglio TVB. Italia di fango.
Lazza molestato da un fan al telefono: “Ho preso il tuo numero dal database della compagnia telefonica dove lavoro”
Non sorprende che Cristiano Malgioglio sia l’unico che Lazza ha lasciato fuori dal suo post polemico. Il paroliere, infatti, nel giudicare la performance […] ha rimarcato: “Non ho ritrovato Lazza, no assolutamente, ha distrutto sia Lazza che Cenere. Non l’ho ritrovato da nessuna parte, non c’entrava nulla”.
Bugo e Lazza litigano sui social, ecco cosa è successo
[…] Lazza, poi, ha pubblicato un secondo post su X precisando: “Non fraintendetemi, mi ha fatto molto ridere la cosa. Mi ha cringiato il dopo”. Ma era troppo tardi. I fan dei Prelemi si erano già scatenati con commenti e […] segnalazioni. Il primo post di Lazza, infatti, è svanito nel nulla e quando il cantante è stato accusato di averlo cancellato, ha replicato: “Me l’hanno segnalato”. Ma è anche vero che su X appare la scritta: “Questo post è stato eliminato dal suo autore”. Dunque, è stato cancellato dall’artista o rimosso per via delle numerose segnalazioni come sostiene Lazza?
“Aiutami a sparire come cenere
Mi sento un nodo alla gola
Nel buio balli da sola” 🔥
Pierpaolo Pretelli interpreta Lazza a #TaleeQualeSanremo #taleequaleshow pic.twitter.com/5zqg1fsmk0— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) February 24, 2024