Finalmente i fan di Lazza potranno ascoltare il brano “100 messaggi”.
In tantissimi hanno chiesto la pubblicazione dopo che il rapper lo ha presentato in anteprima sul palco dell’Ariston. Durante la serata finale del Festival di Sanremo, infatti, Lazza ha intonato 100 messaggi con l’accompagnamento al pianoforte del maestro Aleksander Zielinski.
Lazza molestato da un fan al telefono: “Ho preso il tuo numero dal database della compagnia telefonica dove lavoro”
Ad Amadeus ha spiegato perché non ha deciso di portare il brano in gara: “Non volevo metterla in competizione, avevo solo bisogno di farla sentire”, ha detto. Molti fan hanno scritto che se l’avesse presentata a Sanremo, avrebbe conquistato un posto sul podio anche quest’anno. 100 messaggi è un brano intenso che ripercorre la fine di una storia d’amore. Le barre sono cariche di tensione emotiva e si intrecciano a una base dove il pianoforte regna sovrano nell’intro. L’inizio delicato viene interrotto da un ritornello emotional, caratterizzato da bassi per amplificare il ritratto vivido degli stati altalenanti che accompagnano l’autore.
Lazza s’incazza per l’imitazione di Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale show: le parole del cantante
Prodotta dallo stesso Lazza, Drillionaire e MILES, 100 messaggi ha immediatamente conquistato il pubblico, viaggiando viralissima sui social e rimbalzando sin dai primi istanti sul web. Un brano che segna una nuova tappa nel percorso artistico di Lazza e conferma ancora una volta la sua abilità nel combinare sonorità accattivanti con testi introspettivi e di forte impatto emotivo. Tutto lascia pensare che il nuovo progetto musicale sarà vincente.