Dopo il live a Cuba, Laura Pausini è pronta per “Nuevo”, secondo singolo estratto da “Hazte sentir”, la versione spagnola del suo ultimo album “Non è detto”.
Il brano, che segue il successo di “Nadie ha dicho”, verrà lanciato in Spagna, America Latina, Nord America, Svizzera, Belgio, Germania e Francia e sarà accompagnato da un videoclip. “Nuevo” è in spagnolo anche nell’album “Non è detto”: al coro della canzone ha partecipato Gaetano Moragas, un ragazzo iscritto al Fan Club ufficiale Laura 4U scelto attraverso un concorso canoro che si è tenuto alla festa del Raduno dei Fan a Rimini il 16 settembre 2017.
Per il mercato italiano, invece, Laura ha scelto “E.STA.A.TE”, Disco Italia della settimana su Radio Italia solomusicaitaliana e Radio Italia Tv.
La Pausini si sta preparando per il “World Wide Tour 2018”. La data zero è in programma il 13 luglio a Jesolo. Poi la tournée prenderà ufficialmente il via da Roma, con la doppia data al Circo Massimo: il live del 21 luglio è andato sold out, mentre ci sono ancora gli ultimissimi biglietti per quello del 22.