”Ci vediamo domenica a Domenica In”. Ad annunciarlo con una storia su Instagram è Laura Pausini.
L’artista italiana più premiata al mondo, si racconterà in una lunga intervista alla Signora della Domenica, Mara Venier.
Laura Pausini è “Person of the Year” ai Latin Grammy Awards 2023
Un incontro inedito che non avveniva da diversi anni, in cui verrà ripercorsa l’intera carriera di Laura Pausini, dalla vittoria a San Remo con La Solitudine, al successo del suo ultimo album di inediti “Anime Paralle”, uscito lo scorso 27 ottobre, dall’attesa per l’imminente tour mondiale in partenza a dicembre, fino alla recente premiazione come Person Of The Year 2023 alla 24esima edizione dei Latin Grammy Awards.
Non solo i suoi successi, le collaborazioni con i grandi artisti internazionali che l’hanno celebrata e hanno collaborato con lei in questi 30 anni, il suo impegno costante in campo benefico e sociale, la lotta alla violenza contro le donne, ma anche uno spaccato molto più privato. La sua vita di donna oltre che artista, il rapporto con la famiglia, le sue origini, la crescita di una bimba come lei cittadina del mondo e un matrimonio arrivato nell’anno del suo trentennale di carriera a coronare tutti i suoi sogni.