Dopo la trionfale serata di sabato al Festival di Sanremo, Laura Pausini è tornata a pensare a tutti gli impegni di questo 2018, un venticinquesimo anno di carriera nel mondo della musica che per lei sarà pienissimo. Il 16 marzo uscirà il suo album, “Fatti sentire“. E soprattutto il 21 luglio partirà dal Circo Massimo di Roma il suo tour in giro per il mondo.
Suonare dal vivo con la mia band è la cosa alla quale penso di più, praticamente ogni giorno.. da Luglio, dal Circo Massimo a Roma, ricominciamo e il giro sarà lunghissimo.. più di quello che ho già annunciato… #fattisentire pic.twitter.com/1o6t7p4euB
— Laura Pausini (@LauraPausini) 11 febbraio 2018
A questo proposito, Laura ha scritto su Twitter: “Suonare dal vivo con la mia band è la cosa alla quale penso di più, praticamente ogni giorno.. da Luglio, dal Circo Massimo a Roma, ricominciamo e il giro sarà lunghissimo.. più di quello che ho già annunciato…“. Quest’ultimo dettaglio ha entusiasmato i fan di Laura. Al momento le uniche date previste in Italia sono quelle di debutto a Roma, ma un tour più lungo potrebbe significare anche altri concerti in Italia. Non ci sono certezze, ma il pubblico di Laura ci spera.