Laura Pausini sta ufficialmente ultimando il nuovo album.
Il disco uscirà il prossimo anno, nel 2022, ma prima arriverà il Docu-Film in esclusiva su Amazon Prime che vedrà Laura protagonista di un progetto che è stato diretto da Ivan Cotroneo.
Laura Pausini infuriata attacca Draghi: “Un nuovo stop sarebbe la distruzione di tutto”
Poi ci sarà ritorno live con un grande concerto al Campovolo in esclusiva per gli iscritti al suo fan club ufficiale dove, facilmente, Laura canterà anche le nuove canzoni ed infine, giusto un anno prima del suo trentesimo anniversario di carriera (debuttò a Sanremo con La Solitudine nel 1993), arriverà anche il nuovo disco di inediti.
IL Nuovo album
Quello in uscita nel 2022 sarà il 12esimo album di inediti della cantautrice di Solarolo (contando anche il suo album in inglese del 2002). Un disco molto importante nella carriera di Laura per diversi motivi.
“Film finito e disco…”, Laura Pausini conferma l’arrivo del doc-film e sul nuovo album…
A quanto pare la cantante, per il nuovo disco, ha ascoltato circa 800 canzoni da tutto il mondo, tra queste ci sarà di sicuro una collaborazione con Madame.
Durante l’ultimo Festival di Sanremo, quello che l’ha vista debuttare sul palco dell’Ariston, Madame aveva espresso in diretta a Radio Italia il desiderio di scrivere per la Pausini. Di ritorno in radio qualche settimana dopo Madame ha poi svelato che Laura l’aveva contattata e che già si stavano sentendo.