Dopo il trionfo ai Golden Globes e l’emozione della notte degli Oscar dove Laura Pausini era candidata per il brano “Io sì/Seen“, colonna sonora del film “La vita davanti a sé”, ecco che il suo nome finisce tra gli ipotetici presentatori di uno festival musicali più amati al mondo.
L’esibizione dei Maneskin all’Eurovision è il terzo video più visto sul canale: la classifica (VIDEO)
Per l’anno prossimo si profila un altro palcoscenico internazionale: la finale degli Eurovision Song Contest che si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio e di cui si fa il suo nome come conduttrice.
UFFICIALE: l’Eurovision 2022 si terrà a Torino e sarà presentato da Mika
L’evento, arrivato in Italia grazie alla vittoria dei Måneskin lo scorso maggio con “Zitti e buoni”, troverà casa al Pala Alpitour: semifinali il 10 e 12 maggio, finale 14. Nel 2022 Laura Pausini tornerà sulle scene anche con un nuovo film Amazon basato su una sua idea originale e di cui è protagonista. Il film è scritto da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, diretto dallo stesso Cotroneo.
«Cercavo qualcosa di innovativo nelle sceneggiature, ma non sentivo urgenza di raccontarmi. Poi ho capito che c’era una cosa che desideravo condividere. Cercherò di raccontarla nel modo più sincero possibile», ha raccontato la star.