È in corso il serale del programma di Maria De Filippi, Amici, e tra i tanti giovani talenti di questa edizione a catturare il pubblico c’è sicuramente la voce di Angelina Mango.
La cantante è proprio fatta per stare sul palco, infatti, oltre alla voce melodica sa anche ballare, e con il suo charme è impossibile non notarla.
Angelina: figlia di Mango. “Walkman” è il suo singolo prodotto da Tiziano Ferro (VIDEO)
In particolare, non è passata inosservata ad una famosa cantante italiana, ovvero Laura Pausini, che si è complimentata con la figlia di Pino Mango su Twitter: “Angelina è una bomba”.
Sabato 15 aprile è andata in onda la quinta puntata del serale, che ha visto Angelina esibirsi sulle note di vari brani tra cui Don’t Go Yet, California Dreaming, Quanno Chiove e New Rules, catturando l’attenzione del pubblico e della celebre cantante. Con il suo commento sui social la Pausini ha raccolto ben più di quattromila like, moltissime condivisioni e altrettanti commenti.
La serata però non ha portato solo complimenti e ottime performance, ma anche lacrime e l’eliminazione di una delle concorrenti, Federica della categoria canto. La cantante è stata eliminata durante il ballottaggio contro il collega ballerino Ramon. Oltre alle lacrime di Federica anche Cricca, amico e cantante, si è lasciato andare a un momento di commozione, portando Maria a interrompere momentaneamente la trasmissione con l’avvio della pubblicità.
e cosa gli si può dire dopo questa esibizione pic.twitter.com/nP1ubH1cfA
— ann★ (@cercomood) April 15, 2023