Solarolo (Ravenna), 22 marzo 2023 – Laura Pausini e Paolo Carta hanno festeggiato il matrimonio non a Bologna, ma a Solarolo a casa dei genitori e a officiare il matrimonio è stato proprio il sindaco di Solarolo.
Attrice di “Mare Fuori” conquista l’America: girerà un film con Anthony Hopkins e Iwan Rheon
La cantante famosa in tutto il mondo, dopo settimane di indiscrezioni, si è spostata in gran segreto con l’ormai storico compagno e padre della figlia Paola, 10 anni. Candele, vestito bianco, una chitarra e sorrisi radiosi: ad annunciare le nozze è stata una foto pubblicata sui social dalla stessa Pausini con la scritta: “Abbiamo detto sì” in varie lingue. Martedì sera, la dolcissima dedica: “Che la tua promessa sia la mia, in salute e malattia c’è già tutto che vuoi davanti a noi”.
La cantante ha pubblicato anche un video del matrimonio dove canta “Davanti a Noi“, un nuovo brano dedicato proprio all’amore.
Visualizza questo post su Instagram
Dove si sono sposati
Un matrimonio, quello della cantante di Solarolo, molto atteso dai fan: i profili ufficiali sono stati presi d’assalto in pochi minuti dai followers, che stanno ricoprendo la loro beniamina di auguri e congratulazioni anche se la foto dell’annuncio delle nozze e anche quella della dedica romantica hanno entrambe i commenti disabilitati.
Ornella Vanoni: “Ho fatto soffrire le donne che ho amato”
Laura e Paolo hanno scelto la casa dei genitori a Solarolo, un ambiente intimo, tra gli invitati solo i parenti e gli amici strettissimi: Laura aveva infatti invitato tutti ad una cena per festeggiare il suo trentennale di carriera ma una volta arrivati gli ospiti hanno trovato ad accoglierli gli sposi che si sono promessi amore eterno sulle note della canzone inedita Davanti a Noi, scritta da entrambi, e che hanno deciso poi di condividere sui social di Laura per tutti i suoi fan del mondo. E che sarà poi protagonista del tour della Pausini a giugno.
Visualizza questo post su Instagram