Laura Pausini e Madame insieme in “Scatola”, brano che segna il ritorno musicale della Pausini.
“Io e Laura Pausini ci stiamo già sentendo, tra l’altro probabilmente grazie a Radio Italia. Io, durante il Festival di Sanremo, avevo detto su Radio Italia che avrei voluto scrivere per lei. Ed evidentemente a lei il messaggio è arrivato, perché poi ci siamo sentite, ci siamo salutate e confrontate. Adesso quando finirà tutto questo ambaradan, mio e suo, probabilmente inizieremo a lavorare insieme a un progetto, in cui appunto sarò autrice. Speriamo”, ha dichiarato Madame in un’intervista a Radio Italia.
“Dal primo ascolto l’ho letta subito come un dialogo tra la Laura di oggi e quella del passato e in questa chiave l’abbiamo rivista ed è diventato il brano che sentivo perfetto per il mio ritorno”, ha raccontato la Pausini. “Scatola” è la canzone originale del film “Laura Pausini – Piacere di conoscerti”, pronto a uscire nel 2022 in 240 territori di tutto il mondo.
Visualizza questo post su Instagram
“Avrei voluto incontrarvi tutti e cantare dal vivo, guardandovi negli occhi, quello che per me è il mio ritorno in Musica. A mio modo ci sono riuscita”, ha aggiunto su Instagram Laura rivolgendosi ai suoi fan.
Dalle ore 20 di giovedì 20 gennaio infatti, grazie a Urban Vision e con il supporto di Prime Video, i digital screen di Milano (Corso Garibaldi), Roma (Piazza Navona), Madrid (Plaza del Callao), Parigi (Tour Eiffel), Città del Messico (numerosi schermi in vari punti della città), Brasilia (Asa Norte Boulevard), Miami (Bay Side) e New York (Times Square), per la prima volta ospiteranno un’esclusiva performance in 3D con l’esecuzione del brano che da quel momento sarà disponibile in tutti gli store digitali.