Laura Pausini è stata ospite a Radio Italia dove ha presentato il suo nuovo singolo “Ciao”.
La cantante svela che il nuovo pezzo è stato “scelto” dalla figlia Paola, poi elogia Lazza e accetta l’invito di Annalisa per cantare con lei.
“Questa estate ho avuto la fortuna di ricevere due canzoni da Sam Smith e Fraser Smith: una era una ballad, l’altra era ‘Ciao’. Io mi spingo sempre verso le ballad, ma lei mi ha detto: ‘Mamma, devi ascoltare meglio quell’altra canzone, quella più club!’”. Dopo averla riascoltata meglio, poi, la cantante ha decido di metterci mano, anche insieme al marito Paolo: “Lui vive con me giorno e notte da vent’anni, quindi conosce molto bene i miei gusti, e io i suoi. Abbiamo due caratteri abbastanza testardi, io sono del Toro e lui dell’Ariete, quindi tutti e due ‘zucconi’. Però abbiamo trovato un modo per dirci le cose che non ci piacciono”, spiega. Poi, però, aggiunge con il sorriso: “Tanto alla fine si fa come dico io!”.
Le parole di stima si allargano anche ad Annalisa, quando Laura scopre che solo pochi mesi fa, a Napoli, la cantante aveva manifestato il grande desiderio di duettare con lei: “Quando vuoi cantare con me, sono pronta!”.