Grande successo per Laura Bono che si è esibita in concerto ai Magazzini Generali di Milano.
Terza tappa per lo “Scusate il ritardo tour 2023“. Dopo le prime due date a Reggio Emilia e Roma, ieri lo show a Milano. La cantautrice ha eseguito alla perfezione i suoi più grandi successi, dal nuovissimo brano “A Un Passo”, che arriva dopo la parentesi con Le Deva, alla bellissima “Non Credo Nei Miracoli“, passandro per “Segreto“, brano scritto insieme a Gianna Nannini, e “Amo Solo Te“, canzone dedicata alla mamma della cantante, che era presente al concerto (sotto il video).
Visualizza questo post su Instagram
Durante lo show, Laura ha dichiarato che presto saranno annunciate nuove date live e che sta lavorando a un nuovo disco, il primo fatto in collaborazione con la factory creativa Freak&Chic.
Laura Bono e la bellissima dedica d’amore alla sua Federica: “Sei la mia ancora, il sorriso che illumina il mondo, la casa dove so tornare”
Tra gli ospiti della serata ai Magazzini Generali di Milano c’erano Romina Falconi, Simone Di Matteo, Marco Carta, Le Deva (Verdiana Zangaro, Greta Manuzi, Roberta Pompa).
Visualizza questo post su Instagram
Biografia di Laura Bono:
Laura Bono è una cantautrice italiana, vincitrice di Sanremo Giovani con il brano “Non credo nei miracoli”. Ha all’attivo 4 album da studio, l’esordio omonimo, “S’Intitola così”, “La mia discreta compagnia” e “Segreto”, pubblicati anche in Finlandia e Spagna. In passato, oltre a numerosi tour in tutta Italia, ha aperto i concerti di Vasco Rossi e ha partecipato a O’Scià di Claudio Baglioni.
Negli ultimi anni ha fatto parte del progetto musicale Le Deva per poi ritornare, nel 2023, a cantare da sola. “A Un Passo” è il primo brano di questo nuovo progetto con Freak&Chic.
Andrea Crimi e Laura Bono insieme in “Ci Vediamo Lunedì”, singolo estratto dal concept album “L’amore dietro ogni cosa” di Simone Di Matteo (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram