Laura Bono ha annunciato nuovi concerti del suo ’Scusate il Ritardo Tour’, che segna il suo ritorno da solista alla sua dimensione più naturale e non filtrata, quella dei palchi dal vivo e del contatto con il suo pubblico. Laura si esibirà con la sua rock band in un lungo set che ripercorrerà tutti i suoi maggiori successi.
“Stanotte non ho chiuso occhio tra l’imminente uscita del nuovo singolo e del tour che sta per partire. Mi sono girata nel letto senza trovare pace. L’attesa, le aspettative, la voglia di esserci spinge i pensieri sempre al limite! Allora oggi porto a spasso i miei pensieri. Smaltisco l’ansia”, così la cantante ha annunciato ai fan l’arrivo del suo nuovo e attesissimo singolo.
Laura Bono e la bellissima dedica d’amore alla sua Federica: “Sei la mia ancora, il sorriso che illumina il mondo, la casa dove so tornare”
“A un Passo“ che riparte dalla sua scrittura schietta e ruvida, appoggiata su una produzione che esalta la voce unica della cantautrice, esplodendo come “le stelle che si incendiano” in un ritornello che racchiude tutta l’anima del brano. Una voce che sembra voler colmare le distanze e coprire il dolore, lasciando alla fine una piccola luce di speranza.
LAURA BONO è tornata dopo anni dall’ultimo disco in studio, lo ha fatto con un nuovo singoloSCUSATE IL RITARDO TOUR AUTUNNO 2023 18 novembre 2023 – MEZZAGO (MB), Bloom 23 novembre 2023 – NAPOLI, Teatro Bolivar 09 dicembre 2023 – TORINO, sPAZIO211 29 dicembre 2023 – CAGLIARI, Cueva Rock Biglietti in vendita su Ticketone. Una produzione Freak&Chic.
BIO Laura Bono è una cantautrice italiana, vincitrice di Sanremo Giovani con il brano “Non credo nei miracoli”. Ha all’attivo 4 album da studio, l’esordio omonimo, “S’Intitola così”, “La mia discreta compagnia” e “Segreto”, pubblicati anche in Finlandia e Spagna. In passato, oltre a numerosi tour in tutta Italia, ha aperto ai concerti di Vasco Rossi e ha partecipato a O’Scià di Claudio Baglioni. Negli ultimi anni ha fatto parte del progetto musicale Le Deva.
Laura Bono e Simone Di Matteo insieme: la vincitrice di Sanremo canterà ne “L’amore dietro ogni cosa”
Visualizza questo post su Instagram