L’attrice Vanessa Williams è tornata a cantare a 61 anni.
30 anni fa il suo primo singolo e oggi ecco arrivare “Legs (Keep Dancing)”, il suo nuovo brano. “L’ho ascoltato tutta la mattina. Questa è una ripresa di Kylie e una ripresa di Donna Summer. Vanessa Williams, la regina che sei!”, commenta un fan il brano appena uscito. Nel 1983 fu eletta Miss America entrando nella storia come la prima miss afroamericana a vincere quel titolo. Nel 1988 pubblicò il suo primo album “The right Stuff” ed entrò nella top 10 di Billboard.
Il disco divenne disco d’oro con tre nomination ai Grammy Awards. Nel 1991 pubblicò il suo secondo album “The Comfort zone” con un successo che superò il primo disco con tre dischi di platino. Poi la carriera d’attrice nelle serie come “Ugly Betty”, “Willy, il principe di Bel-Air” e la famosissima serie tv “Desperate Housewives”.
Da non dimenticare Vanessa William anche al cinema, tra i film ricordiamo “Priscilla – la regina del deserto”, dove ricopre il ruolo della Strega. Nel 2023 è entrata nel cast del musical de Il Diavolo veste Prada a Londra nel ruolo della perfida Miranda Priestly.
Desperate Housewives, attore del cast conferma i rumor sul reboot: “Ne abbiamo parlato”
Sotto “Legs”, il nuovo singolo pop. Cosa ne pensate?
Sotto altri brani dell’attrice e cantante: