Rebel Wilson e Ramona Agruma hanno celebrato il loro secondo matrimonio.
Questa volta a Sydney, in Australia, pochi mesi dopo le nozze romantiche avvenute in Sardegna. La notizia è stata confermata dalla stessa attrice, che ha condiviso su Instagram una serie di foto della cerimonia, rendendo partecipi i fan di questo momento speciale.
«Mia sorella Liberty ha officiato il nostro matrimonio legale a Sydney!» ha scritto Rebel, aggiungendo: «È stato importante per noi, soprattutto perché ha permesso alla mia nonna di 94 anni, Gar, di partecipare. È stato molto speciale e sentivamo che era giusto farlo nella mia città natale, in questo meraviglioso periodo dell’anno».
Visualizza questo post su Instagram
Nelle immagini, Rebel indossa un elegante abito rosa con spalle scoperte, mentre posa con Ramona sullo sfondo del Sydney Harbour. Tra le foto spicca uno scatto romantico in cui le due si baciano, con l’iconico Sydney Harbour Bridge sullo sfondo, rendendo l’evento ancora più magico.Nel 2022 sono diventate mamme di Royce Lillian Elizabeth.
Il primo matrimonio della coppia si era svolto il 28 settembre 2023 in Sardegna, Italia, con la figlia Royce nel ruolo di flower girl. La cerimonia in Sardegna aveva già emozionato i fan, grazie anche alla cornice romantica e alla lunga storia d’amore che lega Rebel e Ramona, iniziata nel 2021.
Rebel Wilson irriconoscibile dopo la dieta: ha perso 25 chili (VIDEO)
La coppia, fidanzatasi ufficialmente nel febbraio 2023, aveva inizialmente previsto un matrimonio sulla spiaggia nel 2025, ma Rebel ha deciso di anticipare i tempi, regalando a tutti un doppio lieto fine in due continenti.
L’attrice Rebel Wilson ha sposato in Italia Ramona Agruma: nel 2022 sono diventate mamme di Royce Lillian Elizabeth
Visualizza questo post su Instagram