Sta facendo il giro del web l’assurdo post scritto da una mamma preoccupata per l’orientamento sessuale del figlio di sei anni. Il motivo di tanta “paura”? Il gatto maschio che darebbe troppe attenzioni al figlio: “non vorrei che il gatto maschio stesse omosessualizzandolo mio figlio” ma non finisce qui, la donnateme che il figlio abbia il “problema” che sarebbe stato scoperto dal gatto maschio. Ma in che mondo viviamo?
Qui il messaggio assurdo della donna che lascia tutti senza parole: “Mamme un consiglio, ho un bimbo di 6 anni e in casa abbiamo due gatto, un maschio e una femmina, tutti e due castrati. I gatti sono grandi e inizialmente ignoravano il bambino, adesso invece la femmina lo ignora ancora ma il maschio gli fa le fusa e gli da i bacini. Perché non lo fa la femmina? Pensavamo quindi di dare il maschio a mia sorella ma non so se il problema gia c’è e i fatti lo hanno capito oppure il problema lo può creare il gatto maschio al bambino omosessualizzandolo.”
L’assurdità di questo post non termina qui. La donna ha ricevuto alcune risposte che vi lasceranno ancora di più senza parole come: “I gatti capiscono queste cose”. Che Dio ci aiuti, poveri noi….