Lana Del Rey ha recentemente fatto un annuncio importante durante l’evento pre-Grammy di Los Angeles che si è tenuto il 31 gennaio 2024.
La celebre cantautrice ha rivelato l’intenzione di pubblicare un nuovo album di musica country intitolato Lasso. Questo entusiasmante progetto è stato realizzato in collaborazione con Jack Antonoff, il frontman dei Bleachers, e il produttore di musica country Luke Laird.
“Take me home, country roads” è il nuovo singolo di Lana Del Rey
Durante la sua partecipazione all’evento, Lana Del Rey ha espresso il suo entusiasmo per il genere country, affermando che, nonostante le apparenze, l’industria musicale si sta effettivamente dirigendo verso la musica country. Ha anche ricordato che, insieme a Jack Antonoff, ha trascorso gli ultimi quattro anni esplorando luoghi iconici della musica come Muscle Shoals, Nashville e Mississippi, che hanno indubbiamente influenzato l’album in uscita.
Una notizia che è stata data da Lana con queste parole: “We’re going country. Sta succedendo. Ecco perché Jack Antonoff mi ha seguito a Muscle Shoals, Nashville, Mississippi, negli ultimi quattro anni”. Sebbene Lana Del Rey non abbia fornito una data di uscita precisa per Lasso, ha assicurato ai suoi fan che l’album sarà disponibile entro settembre.
Lana Del Rey in concerto a Milano: con lei anche Green Day, Avril Lavigne, Simple Plan, Tedua e tanti altri…
Il nuovo attesissimo progetto segna il suo decimo album in studio, dopo l’uscita di Did you know that there’s a tunnel under Ocean Blvd lo scorso anno. Questo album è stato un grande successo è ha ottenuto le nomination per “Album dell’anno” e “Miglior album di musica alternativa” ai prossimi Grammy Awards.