Uomo lascia la moglie e i loro sette figli per vivere una nuova vita: oggi si sente una bambina di sei anni.
Il canadese Stefonknee Wolscht, 52 anni, residente a Toronto, ha deciso di cambiare nettamente la sua vita per far vivere in libertà quella bambina che si è nascosta per troppi anni dentro di lui senza mai riuscire ad uscire. Oggi l’uomo vive con una coppia di anziani che lo trattano proprio come se fosse una bambina e lui li chiama “mamma è papà”.
“Il segreto di un matrimonio perfetto? Lo scambio di coppia, la nostra vita non è mai stata cosi bella” (VIDEO)
Stefonknee ha parlato della sua vita in un video per il sito di notizie gay The Daily Xtra, prodotto con The Transgender Project: “Non posso negare di essere stata sposata. Non posso negare di avere figli”, dice nel filmato. “Ma ora sono andato avanti e sono tornato a essere ua bambina. Non voglio essere un adulto in questo momento.”
Dany era una donna, ha compiuto la transizione ma ha tenuto l’utero per diventare genitore: “Mio figlio mi ha cambiato la vita”
L’uomo, dopo essersi separato dalla moglie, si è trasferito a Toronto dove ha iniziato la terapia per diventare una donna transessuale. Era il 2009 e il suo cambio di sesso gli ha portato a perdere il lavoro come meccanico portando a dormire in un rifugio per senzatetto e a tentare il suicidio per la depressione. Oggi, con il sostegno di una chiesa Lgbtq+, Stefonknee ha cambiato la sua vita: “Merito anche io di essere felice, e ci sto provando, no?”.