Billie Eilish chiude il 2024 con un bilancio positivo e, a tratti, decisamente piccante.
In una recente intervista a Vanity Fair, la cantante ha raccontato i momenti più significativi del suo anno, dalla crescita personale alle nuove amicizie, senza dimenticare una nota ironica: “Per tutto l’anno non ho fatto altro che stringere amicizie, e sì, ho fatto un sacco di buon sesso. Quindi non c’è di che”.
Billie Eilish canta i Beatles e attacca Trump: “Odia le donne così profondamente e ora è il presidente degli Stati Uniti d’America” (VIDEO)
Il 2024 è stato anche l’anno di importanti riconoscimenti per Billie, eletta Artista dell’Anno 2024 da Apple Music. Per l’occasione, si è esibita in un esclusivo set acustico insieme al fratello Finneas, disponibile in streaming sulla piattaforma. Durante il live, la cantautrice ha condiviso riflessioni sul suo passato e sulle difficoltà legate alla celebrità: “Ho passato molti anni ad aver paura del mondo esterno e dei paparazzi… È stato così solitario e isolante. Ora, però, ho trovato un equilibrio, e le amicizie sono diventate fondamentali nella mia vita, accanto a mio fratello e ai miei genitori”.
Il 2024 ha visto anche il successo del suo ultimo disco, Hit Me Hard and Soft. Billie ha dichiarato: “Mi sento più orgogliosa di questo album rispetto a qualsiasi altra cosa che io abbia mai creato. Io e Finneas volevamo realizzare qualcosa che amassimo profondamente, senza preoccuparci delle aspettative del pubblico”.