Lana Del Rey vittima di orribili insulti riguardanti il suo corpo.
La cantante è finita nel mirino dei leoni da tastiera per aver messo qualche chilo in più, ricevento così maree di insulti. Tutto è nato dopo che l’artista aveva postato sui sui canali social alcuni scatti in cui appariva con una fasciatura al braccio sinistro per raccontare ai fan di essersi infortunata. Ma, invece di preoccuparsi per la sua salute, l’interesse di moltissimi utenti si è concentrata sulla sua forma fisica.
“Lana Del Rey”:
Per i commenti su queste sue recenti foto pic.twitter.com/sseyBT4G73— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) December 27, 2020
Le foto della cantante hanno iniziato a circolare sui social, accompagnate da commenti cattivi, offensivi e vergognosi del tipo: “Madonna che obesonaaa“, “Cotechino per capodanno, comprato“, “Poverina, si è fatta male a un prosciutto“.
Lana Del Rey canta “You’ll Never Walk Alone”, inno del Liverpool (VIDEO)
Pensate che merda vivere nel 2020 e fare ancora dei commenti del genere su una persona come Lana Del Rey pic.twitter.com/NgqwVm3PrH
— Ghia (@_imghia_) December 27, 2020
Le offese non sono sfuggite ai milioni di fan dell’artista, scesi immediatamente in campo per difenderla che, però, ha preferito non rispondere ai leoni da tastiera, fregandosene altamente. Brava!