Nel fine settimana Lana Del Rey ha annunciato sulle sue Instagram Stories la disattivazione del suo account. Il motivo? Non ha più bisogno di promuovere i suoi spettacoli dal vivo o il nuovo album del padre Rob Grant.
“I social fanno schifo e li cancello dal telefonino”: la decisione di Billie Eilish
«Grazie mille per tutto», ha scritto accanto a una sua foto con una farfalla sul naso. «Ora che il disco di Rob è uscito e visto che sapete dove sono in tour, questo account sta per essere chiuso. Buona fortuna e vi amo».
Meghan Markle presto su Instagram: «300 mila euro a post. Sarà l’influencer più pagata al mondo»
La 37enne, vero nome Elizabeth Grant, aveva già abbandonato Instagram nel 2021. I fan dovevano richiedere l’accesso al suo account Instagram privato, intitolato «honeymoon», dove condivideva foto della sua vita privata e solo occasionalmente andava su Instagram Live.
Suo padre Rob ha pubblicato venerdì il suo album di debutto «Lost at Sea». Lana compare nella title track e nella canzone Hollywood Bowl.
Record per Selena Gomez su Instagram: è lei la prima donna a…
La cantante, che a marzo ha pubblicato l’album «Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd», ha firmato per esibirsi in vari festival nei prossimi mesi. Sarà la protagonista dell’Other Stage del Glastonbury Festival il 21 giugno e del BST Hyde Park di Londra il 9 luglio, tra gli altri spettacoli.