Lana Del Rey è stata fotografata mentre lavorava in un bar/ tavola calda di Florence, in Alabama.
Le foto e i video diffusi sui social la ritraggono infatti mentre indossa una divisa dello staff ed è intenta a servire dietro il bancone in una perfetta versione multitasking dell’artista che vanta ben sei nomination ai Grammy Awards e milioni di followers sui social.
“The Woman in Me”: il libro di Britney Spears ha una data d’uscita!
E sì, qualche fortunato ha potuto essere servito proprio da lei. A raccontarlo, tra i tanti, è stata una ragazza che ha scritto: “Dire che sono estasiata è un eufemismo!!! Sono una grande fan di Lana Del Rey da oltre un decennio, quindi incontrarla oggi è stato davvero folle. Era lì, indossava un’uniforme. È stato un po’ surreale. Le ho detto quanto amassi la sua musica e il suo lavoro in generale. Era super adorabile e incredibilmente gentile”.
Visualizza questo post su Instagram
Una volta che la voce si è diffusa, chiaramente, tantissime persone sono andate nel locale per farsi scattare foto con Lana e farsi fare autografi dalla loro cantante preferita. Alcuni hanno anche avuto modo di scambiare alcune parole con l’artista. Chiaramente sui social tutti si sono chiesti per quale motivo si trovasse lì, consapevoli ovviamente che non si tratti del suo secondo lavoro. C’è chi ha ipotizzato che possa trattarsi di una trovata pubblicitaria per le riprese di un video.
Meneguzzi risponde a J-Ax: “Parli male di Sanremo, the Voice e poi ci vai. Pensi a far soldi. Tiziano aveva 16 anni quando cantavo, io…”
Al momento non ci sono conferme né smentite e difficilmente se ne avranno dato che Lana Del Rey è sempre stata molto riservata sulla sua vita reale e non possiede alcun profilo social. Certo, in passato aveva dichiarato di essere molto flessibile sulla sua carriera e di voler intraprendere altre esperienze oltre alla musica, ma difficilmente si stava riferendo a quella di cameriera. Nella vita, però, mai dire mai.
Visualizza questo post su Instagram