I Boomdabash sono di nuovo pronti a farci ballare tutti, questa estate: è prossimo all’uscita, infatti, il nuovo, freschissimo singolo dal titolo, più che mai evocativo, Lambada, con il featuring di Paola & Chiara!
Una collaborazione che si prospetta essere davvero esplosiva e che, in pieno stile Paola & Chiara, sarà un vero e proprio viaggio negli anni Novanta, capace di catapultarci nelle estati più belle della nostra vita tra Festivalbar, glitter colorati e squilli sui primi cellulari. Il gruppo salentino fa qui squadra con l’iconico duo alla conquista di spiagge, litorali e cieli stellati, intrecciando – su una base ritmata e travolgente – reggaeton e dance-pop, Jamaican slang, barre decise e sognanti ritornelli in crescendo: Siamo qua con il fuoco negli occhi aspettando le luci al mattino.
Bilboa sceglie Paola e Chiara come testimonial. E le sorprese non finiscono qui…
Ma l’estate, si sa, è lunga e la voglia dei Boomdabash di farci ballare è tanta. Per questo, è prossimo all’uscita anche Venduti, il titolo del nuovo attesissimo disco del gruppo, che arriva a distanza di tre anni dall’ultimo album in studio. Un importante progetto discografico con l’intento di esprimere appieno la doppia anima del gruppo salentino, tra sound carichi e frizzanti, brani dal carattere più intimista, nuove collaborazioni e personali manifesti stilistici di una delle band italiane più apprezzate e acclamate della scena contemporanea, con oltre 3 miliardi di stream totali, 30 dischi di platino e più di 650 milioni di views su YouTube.
Paola e Chiara: “Vamos a Bailar venne bocciata al Festival di Sanremo. Anni dopo però… “
In concomitanza alla release di Lambada Feat. Paola & Chiara è in partenza venerdì 16 giugno da Rimini il SUMMER TOUR 2023 – THE PARTY SPECIALISTS, la grande festa a cielo aperto dei Boomdabash prodotta da BPM Concerti e Trident Music. La voglia di divertirsi e scatenarsi è il passepartout con cui Biggie Bash (voce), Payà (voce), Dj Blazon e Mr. Ketra (beatmaker) – party specialists d’eccezione – conquisteranno alcuni dei festival più importanti d’Italia per il loro primo vero grande incontro con il pubblico.