“L’amante di mio marito è mio fratello”. A raccontare la storia di Monica, una donna di Verona, è Rossella che su Tiktok pubblica un video dove narra la lettera di Monica e le sue parole.
“Ero molto legata a mio fratello, e passavo con la mia famiglia e la sua le vacanze estive, i Natali, le Pasque e tutte le altre ricorrenze”. Inizia così il racconto di Rossella.
“Mio fratello e mio marito erano molto legati, e questo mi rendeva felice. Poi un giorno mia cognata mi chiama e ci incontriamo. Lei mi racconta che suo marito, mio fratello, potrebbe avere un’amante. Da quel giorno è cambiata la nostra vita…”.
“Ad un certo punto mio marito, piangendo, mi dice che è lui l’amante di mio fratello. Che questa storia va avanti da diversi mesi e che è stata la prima volta per entrambi, non si aspettavano che si sarebbero innamorati”.
“Mio fratello ha sempre avuto donne bellissime, mio marito pure, quella notte mi è crollato il mondo addosso. Chiamai mia cognata e le dissi tutto. Oggi siamo due famiglie distrutte. All’apparenza famiglie normali, ma nessuno fuori conosce la cruda realtà che c’è dietro, per il bene nei nostri figli”.
“Se potesse cambierebbe, così mi dice mio marito. Viviamo insieme ma siamo due estranei. Sono in un lutto, sono una donna che non vive più, che non crede più a niente. Sembra un film, ma purtroppo è la realtà. Fa male, ma male tanto, spero un giorno di riuscire a ritrovare la forza di lasciarlo definitivamente. Aspetto che i nostri figli crescano. Ho perso un fratello e un marito”.
Sotto la storia di Monica, raccontata da Rossella.
@rossellapazzerella78 #narratrice #format #format #eroineinvisibili #vitavera #accumminciammebuonavita #shineyourlight8 #rossellapazzerella78 #storievere ♬ suono originale – ☀️🌻ᖇ๑ຣຣᰀⳗⳗᴀ🥋❤️