Lady Gaga come donna oltre che star. La cantante statunitense di origini italiane si mette a nudo nel docu-film Gaga: Five Foot Two in arrivo il prossimo 22 settembre su Netflix, che verrà presentato in anteprima al Festival Internazionale del Cinema di Toronto.
I 10 successi di Lady Gaga più venduti di sempre secondo la Billboard Hot 100 (VIDEO)
Fuori dal palcoscenico, in studio di registrazione, a casa sua. Il documentario, diretto da Chris Moukarbel, racconta un anno della vita della popstar, senza nessun filtro. “Ho avuto la grande opportunità di realizzare il ritratto di un’artista con un cuore così grande e una mente incredibilmente aperta – spiega il regista – Mi sento davvero fortunato perché Gaga si è fidata di me e del mio progetto”.
Alexia canta Million Reasons di Lady Gaga (VIDEO)
Dal canto suo la star ha tappezzato la sua pagina Instagram con alcune clip tratte dal docu-film. In una di queste, molto toccante si sente Gaga piangere: “Sono sola, ogni notte, quando tutta questa gente va via. Se ne andranno via e io andrò a casa da sola. Durante il giorno tutti mi toccano, mi parlano… di notte invece c’è il silenzio più assoluto”.