Dopo House of Gucci, Lady Gaga potrebbe interpretare un altro personaggio italiano, ispirato al capolavoro di Vittorio De Sica, Matrimonio all’italiana, con Marcello Mastroianni e Sofia Loren.
“Stefani Germanotta ama le sue origini italiane” ha detto il produttore Tarak Ben Ammar all’AVP Summit di Trieste, che al panel insieme a Tony Vinciguerra, Ceo di Sony, ha raccontato di aver visto un concerto della cantante di Paparazzi a Las Vegas.
“Joker 2”: la bizzarra richiesta di Lady Gaga preoccupa la troupe (e i fan)
E lì si sarebbe accesa la lampadina. “Perché non rifare Matrimonio all’italiana” ha detto il produttore tunisino, che a Roma sta progettando di costruire gli studios Cinecittà 2.
Come Sofia Loren:
“Nella library di Columbia Pictures ci sono 10 mila titoli, tra cui i diritti di Matrimonio all’italiana, uno dei capolavori assoluti del cinema italiano, assolutamente da non toccare, infatti, non voglio farne un remake, ma ispirarmi a quella storia” ha aggiunto Ben Ammar, “cioè raccontare di una donna italo-americana negli anni Settanta, come Stregati dalla Luna il film con Cher, quel tipo di ambientazione. Ma bisogna ancora scrivere la storia, e Lady Gaga, non si è ancora impegnata con noi, ma lo faremo” promette il proprietario di Eagle Pictures.