Se ne parlava già da tempo, ma ora la conferma arriva direttamente dalla voce della popstar: Lady Gaga prenderà parte al prossimo film di Ridley Scott dedicato al delitto Gucci.
Lady Gaga, guarda il video del nuovo singolo “911”
Dopo il successo di “A star is born”, che le è valso il suo primo Oscar per la colonna sonora (grazie al brano Shallow), la popstar ha deciso di mettersi ancora alla prova come attrice.
In una recente intervista rilasciata alla rivista italiana “Amica“, Miss Germanotta ha confermato di sentirsi al settimo cielo al pensiero di recitare sotto la direzione del suo nuovo amico, “il leggendario Ridley Scott”.
GUARDA: Voce Viva: Lady Gaga canta “Sine From Above” nel nuovo spot di Valentino (VIDEO)
Lady Gaga non ha fatto espliciti riferimenti al film in questione né al ruolo che rivestirà nella pellicola, ma è chiaro che si fa riferimento al film sul caso Gucci. Inoltre la popstar era già accreditata come protagonista, nel ruolo della vedova dell’imprenditore assassinato, Patrizia Reggiani.
Lady Gaga dovrà interpretare la controversa figura di Patrizia Reggiani, sposata con Maurizio Gucci dal 1973 al 1991 e condannata a 26 anni di carcere nel 1998 come mandante dell’omicidio dell’uomo (ucciso da un sicario nel 1995).
Lady Gaga e l’uso di psicofarmaci: “Spesso non riesco a controllare ciò che fa il mio cervello…”
Anche se non sono stati ancora confermati, sono già diversi (e decisamente importanti) i nomi del resto del cast che già circolano. Si parla di Adam Driver, Jared Leto, Jack Huston, Robert De Niro e Al Pacino. Ma per questi bisognerà attendere ancora notizie ufficiali.