Lady Gaga ha annullato le ultime dieci tappe del suo tour europeo, sono ancora una volta i forti disagi causati dalla fibromialgia a ostacolare la carriera di Lady Germanotta.
“Sono molto dispiaciuta, ma devo mettere me stessa e il mio benessere al primo posto, i dolori sono troppo forti. Sono devastata”, questo il tweet della artista statunitense.
Ma cos’ha Lady Gaga? Fibromialgia: la malattia fantasma che ha colpito anche Lady Gaga
Non è la prima volta che Lady Gaga è costretta ad annullare i suoi impegni di lavoro a causa della sua delicata condizione, era già accaduto a settembre prima del live di Rio De Janeiro, quando era stata ricoverata d’urgenza per il sopraggiungere di fortissimi dolori. La trentunenne cantante americana soffre di fibromialgia, una sindrome reumatica che comporta dolori e rigidità muscolari diffusi, spesso associati a cefalea, astenia e disturbi dell’umore.
“La scorsa notte, con il forte sostegno del suo team di medici, Lady Gaga ha preso la difficile decisione di interrompere le esibizioni. È estremamente dispiaciuta e profondamente rattristata dal fatto che non possa esibirsi per i suoi fan europei che hanno aspettato con tanta pazienza. Lady Gaga è affidata a medici esperti che lavorano a stretto contatto con lei in modo che possa continuare a esibirsi per i suoi fan negli anni a venire”.
Fibromialgia: la malattia fantasma che ha colpito anche Lady Gaga
Le prossime tappe del Joanne World Tour erano fissate a Londra, Manchester, poi Svizzera, Germania, Svezia, Danimarca e Francia.