Secondo IMDb il film “House Of Gucci” verrà presentato per la prima volta il 1 settembre 2021 a Venezia.
Il Festival che ospiterà la pellicola è proprio il Festival di Venezia dove ci sarà anche Lady Gaga, proprio come fece nel 2018 in occasione della prima di “A Star Is Born”.
“Friends the Reunion”: la Cina censura Lady Gaga, BTS e Justin Bieber. Ecco il perché… (VIDEO)
Niente può impedire al regista Ridley Scott di farsi coinvolgere nell’attività di produzione cinematografica – non riprendere grandi porzioni di un film semilavorato su un presunto taglio da predatore sessuale, non pandemie che costringono i produttori principali a ripensare completamente a come lo fanno, ed è sicuramente non le famiglie iconiche sconvolte A chi non piace che alcune delle sue tragedie più selvagge ottengano il trattamento sul grande schermo – e questo non significa nulla sulla sua capacità di preparare un pasto con i capelli e il budget per il trucco.
Lady Gaga pubblica il disco “Born This Way The Tenth Anniversary”: 20 brani e collaborazioni a sostegno della comunità LGBTQ+. LA TRACKLIST
L’ultimo lungometraggio di Scott parla della sua anima unica, un dramma affascinante, luminoso e incentrato sull’omicidio basato sulla storia della vita reale di Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci (sì, Quale – quale Gucci). Scott ha tentato di realizzare un film sulla contorta relazione amorosa della coppia (che probabilmente “è finita” con l’omicidio, anche se molte cose sono successe dopo l’omicidio di Gucci nel 1995) dall’inizio e dopo una serie di battute d’arresto, interruzioni e contrattempi “, House of Gucci è pronto per il rilascio entro la fine dell’anno.
Patrizia Reggiani cambia idea su Lady Gaga: “Va bene, mi somiglia”. Poi racconta perché ha fatto ammazzare il marito… (VIDEO)
Annunciato in sala per il 24 novembre del 2021, House of Gucci uscirà nelle sale d’Italia il 3 dicembre prossimo. Se Gaga sarà Patrizia, Adam Driver interpreterà suo marito Maurizio, con Jared Leto nei panni di Paolo Gucci, Al Pacino in quelli di Aldo Gucci, Salma Hayek in quelli di Pina Auriemma e Jeremy Irons negli abiti di Rodolfo Gucci. La sceneggiatura di Roberto Bentivegna è tratta da The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed, scritto da Sara Gay Forden e pubblicato da William Morrow nel 2001. Maurizio Gucci era il nipote di Guccio Gucci e gestì la società negli anni ’80, dopo averla strappato dalle mani dello zio.
La cantante parteciperà anche ad altri eventi internazionali per presentare il film, ecco le date:
Italia il 1 settembre per il Festival di Venezia.
USA il 2 settembre per il Telluride Film Festival
Canada il 10 settembre per il Toronto International Film Festival
Usa il 24 settembre per il New York Festival
Uk il 6 ottobre per il London Film Festival