“Hackney Diamonds” uscirà il prossimo 20 ottobre ed è anticipato dal primo singolo ‘Angry‘, già disponibile su tutte le piattaforme.
Si tratta del primo album di inediti dei Rolling Stones in 18 anni, da quando, il 6 settembre del 2005, pubblicarono “A Bigger Bang”. Il nuovo album degli Stones è anche il primo lavoro in studio senza lo storico batterista Charlie Watts, presente comunque in due tracce registrate prima della sua morte.
Visualizza questo post su Instagram
Ad anticiparlo ‘Angry’, un singolo che propone i Rolling Stones in grande spolvero, accompagnato da un video che vede la partecipazione dell’attrice Sydney Sweeney (White Lotus, Euphoria) per la regia di Francois Roussellet.
Lady Gaga celebra il 15° anniversario di uno dei suoi album più iconici in una nuova versione: la tracklist
L’album, composto da 12 tracce, è stato registrato in varie località del mondo, tra cui gli Henson Recording Studios di Los Angeles, i Metropolis Studios di Londra, i Sanctuary Studios di Nassau, Bahamas, gli Electric Lady Studios di New York e gli Hit Factory/Germano Studios, sempre a New York.
“Hackney Diamonds” segna la prima collaborazione degli Stones (Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood) con il produttore e musicista newyorkese Andrew Watt, nominato produttore dell’anno ai Grammy Awards del 2021 e che ha lavorato con Post Malone, Iggy Pop ed Elton John.
Lady Gaga ritorna a Las Vegas con il “Jazz & Piano” show
Nel disco saranno presenti Stevie Wonder e Lady Gaga che dovrebbero comparire entrambi nel brano Sweet Sound Of Heaven. Questa non è la prima volta che la popstar collabora con la rock band più famosa e longeva del mondo. Bel 2012 i cantanti si sono incontrati sul palco a Newark dove hanno eseguito “Gimme Shelter”.
Questa la tracklsit:
1. “Angry”
2. “Get Close”
3. “Depending on You”
4. “Bite My Head Off”
5. “Whole Wide World”
6. “Dreamy Skies”
7. “Mess It Up”
8. “Live by the Sword”
9. “Driving Me Too Hard”
10. “Tell Me Straight”
11. “Sweet Sound of Heaven”
12. “Rolling Stone Blues”