Lady Gaga ha un cuore enorme. La cantante ha emozionato tutti invitando, a sorpresa, sul palco Owen, un piccolo bimbo autistico di 12 anni, affetto da rari disturbi neurologici.
Disneyland Paris chiede scusa al bambino offeso: “anche i maschietti possono diventare principesse per un giorno”
Un bimbo speciale con un unico sogno che fino a pochi giorni fa sembrava irrealizzabile, quello di incontrare il suo idolo Gaga. Jennifer Collins, madre del bimbo, è riuscita grazie ad un post su Facebook a far arrivare il messaggio a Gaga. Ecco cosa ha scritto:
“Ad Owen sono state diagnosticate due rare malattie, la sindrome di Dravet è quella più complessa da contrastare. E’ una rara, terribile forma di epilessia destinata a durare per tutta la vita, con una serie di altri effetti collaterali. Soffre di frequenti e prolungati attacchi, sbalzi comportamentali, ritardi nello sviluppo e infezioni croniche.
E’ affetto poi da Agenesia del corpo calloso, un’anomalia della struttura celebrale (in poche parole il comunicatore tra emisfero destro e sinistro non è formato completamente, limitando dunque la comunicazione tra le due parti). Ciò comporta crisi, incoordinazione, ritardi di apprendimento e sensibilità sensoriali ridotte. Le sue condizioni mediche hanno ancora tante domande aperte, a cui siamo determinati di cercare risposta. Anche se è considerato non in grado di parlare, capisce tutto ciò che gli viene detto ed è molto intelligente.
E’ un Little Monster da quando ha 4 anni e le sue canzoni preferite sono Born This Way, Just Dance, Poker Face e Paparazzi. Da mamma, ho imparato che Owen usa la musica di Lady Gaga come la sua voce. Vuole che mi trucco come lei, la guarda e la ascolta su YouTube…la sua devozione è incontrollabile.
Condividete questo post il più possibile, nella speranza che arrivi a Lady Gaga in persona”.
Così Gaga ha incontrato Owen a Philadelphia durante la tappa del Joanne World Tour e gli ha dedicato The Edge Of Glory.
Un bambino sconvolge tutti cantando Listen di Beyoncé (VIDEO)