Joker: Folie à Deux è tra i film più attesi del 2024.
A partire dal 2 ottobre, il sequel del thriller campione d’incassi del 2019 arriverà nelle sale italiane. Protagonisti della pellicola diretta da Todd Phillips, com’è noto, sono Joaquin Phoenix – che tornerà nel ruolo dello squilibrato cabarettista Arthur Fleck – e Lady Gaga. La superstar presterà il volto a Harley Quinn. Intercettata da Access Hollywood sul red carpet della premiere di Gaga Chromatica Ball, la cantante ha anticipato qualcosina sul suo personaggio… quel tanto che è bastato ad alimentare l’esorbitante curiosità dei fans.
Lady Gaga: esce il film concerto del “Chromatica Ball tour” (VIDEO)
Ecco cosa ha detto Gaga del suo personaggio: “La mia versione di Harley è mia ed è molto autentica per questo film e questi personaggi, e non voglio rivelare nulla del film. Penso che sia davvero qualcosa che devi sperimentare al cinema. Questo film ha musica, ha danza, ha una recitazione straordinaria. Mi è piaciuto lavorare con Joaquin, mi è piaciuto lavorare con Todd [Phillips, ndr]. Quello che dirò è che non ho mai fatto prima nulla di simile a quello che ho fatto in questo film, quindi sarà tutto completamente nuovo e davvero divertente.”
Il film con Phoenix e Gaga sarà un jukebox movie e proporrà almeno 15 canzoni molto famose re-interpretate per il film. Gira voce, inoltre, che anche un paio di pezzi originali verranno aggiunti alla versione finale della pellicola. La voce di Shallow, pur con le labbra cucite sui dettagli della trama, ha ammesso che la sua Harley sarà molto diversa dalle precedenti rappresentazioni del personaggio sullo schermo.