Lady Gaga è stata intervistata dalla tv francese NRJ Music dove ha parlato del suo nuovo disco, Chromatica, e di alcune collaborazioni che presto ascolteremo: “Se mi chiedete per quanti anni ho lavorato a questo album non saprei darvi una risposta… Questo è il disco che ho sempre voluto realizzare sin dai tempi arrivati subito dopo ‘The Fame’, solo che all’epoca non era ancora il momento”.
LE DATE DEL TOUR: Lady Gaga annuncia il tour “Chromatica Ball”: le date!
“La mia creatività voleva dire altro. Scrivo musica ogni giorno perché è terapeutico ed è la mia passione, non è necessario che la casa discografica mi imponga di scrivere, sono io che lo decido”.
E sulle collaborazioni dichiara: “Ho sempre voluto collaborare con altri artisti, lo trovo elettrizzante… con alcuni sono stata in contatto per anni ma non era mai il momento giusto, non volevo forzare le cose”.
UN VIDEO DIVERTENTISSIMO: Canta “Stupid Love”al semaforo e i passanti pensano che sia… Lady Gaga! (VIDEO)
Sul disco: “Chromatica è un disco che ho scritto per me e per i miei Little Monsters, ho lavorato su moltissimi pezzi e ad un certo punto ho chiamato tutti i migliori produttori dell’industria in modo che mi aiutassero a portare avanti questo progetto modellandolo come volevo da almeno 10 anni. Spero che questo disco sia di conforto per tutti, ogni giorno, è il disco più felice che abbia mai fatto, non vedo veramente l’ora che lo possiate ascoltare”