A lanciare la pompa è stato Philip Ardagh via Twitter.
“Oggi è l’81esimo compleanno di Paul – scrive l’autore – Ho scritto il libro High In The Clouds con Paul PcCartney. Attualmente è in fase di realizzazione un film per Gaumont Anim e Netflix con una canzone interpretata da Lady Gaga. Qui puoi vedermi proprio nel cuore della registrazione”.
Lady Gaga manda in delirio i fan: “Sto lavorando al film su Chromatica Ball Tour”
Un progetto nato nel lontano 2015 e mai pubblicato. Altro che musicista attempato, l’ex Beatles sembra essere in grandissima forma e in questi giorni è tornato in studio di registrazione per fare squadra con un altro grande nome della musica pop internazionale: Lady Gaga. “Ho avuto una bellissima sessione in studio con Sir Paul McCartney ed altri amici – ha scritto nel 2015 la cantante a corredo di una foto che la vede in compagnia del Macca e di tantissimi altri musicisti, incluso il chitarrista dei Pearl Jam, Mike McCready – Stiamo lavorando ad uno dei suoi tantissimi progetti segreti. Musicisti fantastici, vibrazioni ed un sacco di risate”.
Ma quella di gruppo non è stata l’unica foto condivisa da Miss Germanotta che ha postato anche un’immagine che la vede solo in compagna con la leggenda dei Beatles ricordando lo strano modo in cui si sono conosciuti: “E’ sempre divertente passare del tempo con il mio amico. Non dimenticherò mai quando mi ha chiamato lo scorso anno per una collaborazione ed io gli ho attaccato il telefono in faccia perché ero convinta che fosse uno scherzo”.
Lady Gaga sta lavorando a nuova musica con due produttori pazzeschi!
Philip Ardagh è un autore inglese per bambini, noto principalmente per la serie di libri di Eddie Dickens. Ha scritto più di 100 libri tra cui narrativa per adulti e saggistica per bambini