“Un sogno che salvo colpi di scena resterà tale, nonostante i primi timidi approcci. Per portare Lady Gaga al Festival di Sanremo servono almeno 400 mila euro. Cifre che la Rai non ha disposizione, dopo aver tagliato già dal budget un milione di euro. Niente money, niente star”, a scrivere la cifra è stato il sito Dagospia.
Lady Gaga starebbe utilizzando una controfigura per depistare fan e paparazzi e andare in giro tranquilla per Roma (VIDEO)
Mancano pochissimo all’inizio della 71esima edizione del Festival di Sanremo. Stasera, il Teatro Ariston aprirà le sue porte a milioni di telespettatori collegati da tutto il mondo. Come ogni anno c’è molto interesse su chi saranno gli ospiti che si alterneranno sul palco nel corso delle varie serate del Festival. Nonostante la maggior parte dei nomi siano stati già rivelati, ci sarebbe ancora spazio per qualche sorpresa.
Nella conferenza stampa Amadeus, ha risposto a una domanda chiarendo ogni dubbio sulla presenza di Lady Gaga: «essere a lavoro per portare Gaga sul palco dell’Ariston». Non è un mistero infatti che la pop star si trovi a Roma da alcune settimane per girare il suo nuovo film. La cantante interpreterà Patrizia Reggiani, nella pellicola che racconterà la storia della famiglia Gucci.
Ritrovati i cani rapiti di Lady Gaga, coinvolta una donna. Migliorano le condizioni del dog sitter
Amadeus ha spiegato che gli piacerebbe molto averla al suo fianco nelle notti sanremesi, ma che per il momento è molto difficile. Dopo aver detto che è «praticamente impossibile a causa degli impegni», il conduttore ha rivelato che ci proverà fino alla fine. L’ipotesi quindi non è da scartare.