Dopo due anni di annullamenti e rinvii a causa della pandemia, Lady Gaga è finalmente pronta a tornare in tour.
La popstar darà il via al suo “Chromatica Ball Tour”, serie di concerti a supporto del suo più recente album in studio, da Düsseldorf in Germania il prossimo 17 luglio. Miss Germanotta si esibirà poi in altre città d’Europa, Italia esclusa però, prima di tornare oltreoceano in agosto e continuare con gli spettacoli programmati in Nord America. Secondo alcune fonti, i prossimi show di Lady Gaga promettono di essere spettacolari e non tradire le aspettative, tanto che il guardaroba per il tour mondiale in partenza pare sia sotto scorta.
“Irrelevant”, il nuovo singolo di P!nk è un inno che attacca la corte suprema e la sentenza sul diritto all’aborto delle donne (AUDIO)
Stando a quanto riferito da una fonte vicina alla cantante, che per i costumi dei suoi prossimi concerti si è fatta aiutare dalla stilista e amica Donatella Versace, l’artista ha assunto delle guardie di sicurezza per i propri abiti di scena. “Ci sono molti abiti e costumi che sono custoditi e sorvegliati 24 ore su 24, sette giorni su sette”, ha dichiarato il portavoce alla rubrica Bizarre del quotidiano The Sun: “Sono molto preziosi e il team di Lady Gaga non vuole che vengano danneggiati o visti da qualcuno. Lei ama cambiare abiti durante gli show, quindi ci sono davvero molti vestiti da sorvegliare”.
Torna a Noto il “Giacinto festival – nature lgbt+”: il programma dell’ottava edizione