Lady Gaga è la nuova testimonial di Dom Pérignon nel quadro di una collaborazione creativa che spazia dalla pubblicità alla co-creazione all’insegna di una “radicale dichiarazione di libertà”.
La maison de champagne e l’artista, tra cui l’intesa “è stata immediata” ci dice il brand di LVMH, trasmetteranno attraverso la loro collaborazione il concetto che senza artigianalità e senza lavoro un’impresa creativa non potrà dirsi completamente realizzata e che il lavoro in sé è la ricompensa più nobile.
“Free Woman” è il nuovo singolo di Lady Gaga (AUDIO)
Visualizza questo post su Instagram
Il fotografo Nick Knight ha scattato le immagini che ritraggono Lady Gaga con la bottiglia di Dom Pérignon Rosé, la cuvée che tra tutte quelle del brand ha più attirato la sua attenzione. Colonna sonora dello spot “Free Woman” che potrebbe presto diventare anche il nuovo singolo della cantante.
Patrizia Reggiani cambia idea su Lady Gaga: “Va bene, mi somiglia”. Poi racconta perché ha fatto ammazzare il marito… (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
Insieme al designer Nicola Formichetti l’artista ha invece ideato un abito-scultura. Sono solo le prime idee nate dalla collaborazione con il brand che durerà per i prossimi due anni.
Lady Gaga fa i capricci a Milano: “Vive al buio, non vuole vedere la luce e ha portato il suo chef personale dall’America”
Visualizza questo post su Instagram