Oreo, quando fa le partnership, le fa come si deve, bisogna ammetterlo, e dopo la limited edition di Chiara Ferragni arriva quella creata in collaborazione nientepocodimeno che con Lady Gaga.
Ed ecco arrivare la Sing It with OREO experience, dedicata all’album di Lady Gaga di enorme successo del 2020, Chromatica.
Lady Gaga sarà a Milano a marzo per le riprese del film “Gucci”, con lei anche Robert De Niro e Jared Leto
In cosa il nuovo Oreo è poi ispirato a lei? Ma nel packaging, naturalmente: il classico blu lascia spazio a un vivace design rosa richiamo di Chromatica, con il motivo a graffio che lascia intravedere i biscotti all’interno.
In arrivo “Sour Candy”, il nuovo video di Lady Gaga con le BlackPink ispirato ai film horror
“I fan di OREO e i Little Monsters dovranno rimanere sintonizzati per l’uscita della limited edition”, fanno sapere dall’azienda, “che coinvolgerà il Box Oreo Original da 220g”. I golosi e i little monsters di Lady Gaga sono già in preallerta per la Box Oreo Original protagonista della limited edition di biscotti. Nello specifico: Golden OREO rosa con una crema tinta di verde, sbalzati con incisioni ispirate da Chromatica.
Lady Gaga reciterà con Brad Pitt in un thriller d’azione di Sony Bullet Train
Celebrati nei fan club di appassionati social, supercopiati in infinite repliche domestiche della ricetta originale, gli OREO sono protagonisti di un rituale che si ripete tradizionalmente ad ogni scarto di confezione: twist, lick, dunk. E avverrà anche con gli OREO Lady Gaga, forse con un filo di attenzione in più per il significativo packaging dell’edizione limitata con motivo a graffio che rivela i biscotti al suo interno.
Data di uscita? Ancora non pervenuta. Ma l’hype è già siderale.