Sweet Sounds of Heaven è il secondo singolo (dopo Angry) ad anticipare il nuovo album dei Rolling Stones Hackney Diamonds, previsto per il 20 ottobre. Il nuovo pezzo “cadrà sulla terra” il 28 settembre e sarà una bomba visto che ci sono come ospiti niente di meno che Lady Gaga e Stevie Wonder. Mick Jagger e soci lo hanno annunciato via social.
Oltre alla collaborazione con questi due straordinari artisti, il disco conterrà il brano Bite My Head Off, con il basso di Paul McCartney, e Get Close e Live By the Sword, con il pianoforte di Elton John. Poi ci saranno due tracce registrate con il batterista Charlie Watts, scomparso ad agosto 2021.
Lady Gaga canta un famosissimo brano italiano a Las Vegas e lascia tutti a bocca aperta (VIDEO)
Il disco è la loro prima pubblicazione in studio di nuovo materiale da A Bigger Bang del 2005. Da allora, gli Stones hanno continuato a battere i record di incassi con una serie di tour globali da tutto esaurito e hanno pubblicato nel 2016 Blue & Lonesome, album vincitore del Grammy Award, che comprendeva le loro brillanti versioni di molti dei brani blues che hanno contribuito a plasmare il loro sound e che ha raggiunto la vetta delle classifiche degli album in tutto il mondo. L’anno scorso hanno entusiasmato il pubblico europeo per un totale di quasi un quarto di milione di persone durante il tour d’anniversario “Sixty”.